Preso bene pt.1

Eccomi, oggi sono Preso bene. E’ un periodo di conoscenza per me, provo a fare spazio e crearmi del tempo per progetti e ambizioni a più ampio raggio. Me l’ero detto, una volta laureato mi sarei concentrato maggiormente sui miei obiettivi, così è stato.
Cerco sempre, nel male e nel bene, di tenere fede alle parole date.
NON PARLARE A VANVERA. Dovrebbero metterlo come undicesimo comandamento.
Oggi sto producendo il volantino per il concerto del 28 settembre, dove con “DeeJay Park” e il mio amico chitarrista “Polesh”, faremo una serata a base di Rap e Rock.

Pian piano, magari, leggendo mi si conoscerà meglio, per ora sappiate che non mangio da Mc Donald’s e in nessun fastfood, kebab e simili. Amo la mia terra, con la sua cucina e tradizioni.

Rispondi

