Passeggiata fino all’Isonzo (dopo un’abbondante piovuta)

Passeggiata fino all'Isonzo (dopo un'abbondante piovuta)
Un piccolo canale di irrigazione

Data la pausa concessa dal maltempo, con annesso sole comparso fra le nuvole, ho deciso di fare due passi fino al fiume Isonzo. Oltre alla piacevole passeggiata, ho scattato anche qualche fotografia e trovato l’ispirazione per questo breve articolo.

Oramai, con l’arrivo dell’autunno, assieme a pantaloncini e t-shirt, ho riposto le mie abitudini estive (passeggiate, giri in bici, escursioni ecc.) e mi sono preparato per affrontare l’inverno, con le sue piogge, le nevicate, il freddo e il buio presto.
Tuttavia, quando c’è l’opportunità, cerco di stare all’aria aperta, ancor più se, come in questo caso, c’è il sole.

Il cammino reso impervio da fango e pozzanghere
Il cammino reso impervio da fango e pozzanghere

Per arrivare ho attraversato sterpaglie, evitato pozzanghere e fango. Complici le cattive condizioni del sentiero, i tempi di percorrenza si sono allungati sensibilmente.

Video

Quando sono arrivato nei pressi dell’Isonzo ho fatto un breve video, per testimoniare quanto alto fosse il livello dell’acqua.

Conclusioni

Poco più di una semplicissima passeggiata e qualche scatto fotografico, a metà fra la calma della campagna e la furia dell’acqua. Semplici momenti, utili per rilassarmi e passare qualche ora diversa dal solito.
Prima di salutarci, mi raccomando, lasciate un vostro commento all’articolo e, se vi è piaciuto ciò che avete letto, condividetelo con tutti i vostri amici, mi farà davvero piacere.

2 thoughts on “Passeggiata fino all’Isonzo (dopo un’abbondante piovuta)

  1. Silvia 16/10/2015 / 11:44

    Bellissime fotografie, buon fine settimana 🙂

Rispondi

