Influenza

Untitled design

Che situazione del cavolo! Sono già 4 giorni che sono bloccato a letto a causa di una forte influenza. Ciò che mi provoca più fastidio, oltre al malessere in sé, è il fatto che sto perdendo, e perderò, convegni e conferenze interessantissime.
Fra le più interessanti, segnalo quella di ieri, tenutasi presso la Fondazione Carigo di Gorizia (per info: www.fondazionecarigo.it), con il sottosegretario del Ministero dell’economia e delle finanze Pier Paolo Baretta, in cui si è parlato del presente e del futuro dell’economia isontina, ma anche regionale.
Inoltre, sono convinto che sarà molto interessante anche la conferenza odierna, che si svolgerà dalle 18.00, presso l’agriturismo “Al Tulin” di Montenars, in cui verrà presentato il Secondo Rapporto sull’Innovazione Sociale in Italia. Si parlerà di economia solidale e di agricoltura sostenibile (per info: www.forumbenicomunifvg.org).
Sempre alle 18:00, ma nella rinnovata Galleria Dora Bassi in via Garibaldi a Gorizia, avrà luogo la presentazione del libro “A noi!” di Tommaso Cerno, direttore del Messaggero Veneto e opinionista televisivo. A Tal proposito, dato che recentemente ho partecipato alla presentazione di questo libro a Pordenone, dove è intervenuto anche Matteo Salvini, vi lascio il link del mio report dell evento: A noi! il nuovo libro di Tommaso Cerno, presentato durante un incontro pubblico con Matteo Salvini.
Per ultimo, ma non meno importante, domani si terrà il congresso Nazionale della Lega Nord Friuli-Venezia Giulia, che sarebbe stato anche il mio primo congresso nazionale! Ne sono certo, non mancheranno altre occasioni in futuro però mi pare che questa influenza sia capitata a sproposito. Poi chissà, si dice che non tutto il male venga per nuocere.
In chiusura, voi quali metodi avete per schivare l’influenza? Vi è mai capitato di ammalarvi proprio nei giorni in cui dovevate essere in splendida forma? Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate un commento all’articolo, con i vostri suggerimenti e i vostri consigli.

Vi invito a mettere “Mi piace” alla mia pagina Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...