Scuola Politica a Milano • Tre giorni di cultura, formazione e divertimento (22 – 24 aprile 2016)

Lo scorso fine settimana, sono stato a Milano per partecipare a una scuola politica. Dall’esperienza ne ho tratto anche questo video. Vi invito a guardarlo e a farmi sapere cosa ne pensate con un commento.

Continuando a leggere questo articolo troverete diverse foto di questa esperienza.

Primo giorno (22/04/2016)

Il primo giorno è stato quello del viaggio fino a Milano. Per arrivarci ho viaggiato in treno e avendo fatto scalo a Venezia-Mestre, ne ho approfittato per girare un po’ la città. Una volta giunto a destinazione, mi sono diretto verso l’hotel dove poi ho pernottato e anche seguito i corsi del seminario di formazione politica e culturale.
La sera, con alcuni amici, abbiamo passato qualche ora nella zona dei Navigli.

Secondo giorno (23/04/2016)

Il secondo giorno mi ha impegnato per lo più con interessantissime lezioni, a parlare conferenzieri d’eccezione: Stefano Bruno Galli, Magdi Allam, Gianluigi Nuzzi e Massimo Viglione.

Terzo giorno (24/04/2016)

Il terzo giorno è stato quello conclusivo, in cui è intervenuto Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e presidente del movimento Noi con Salvini. Inoltre, avendo avuto del tempo a disposizione, ho anche fatto un giro per Milano e visitato il museo del ‘900.

Conclusioni

Sono davvero soddisfatto di questa esperienza, sia perché ho partecipato a una scuola politica di alta qualità, sia perché ho visitato Milano.
Prima di salutarci, vi invito a lasciare un commento con i vostri pensieri a riguardo di quanto avete letto. Infine, se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo con tutti i vostri amici, per me sarà un vero piacere.

Vi invito a mettere “Mi piace” alla mia pagina Facebook.

Rispondi

